Scuolaufficio, lo store di cancelleria fra e-commerce, monitor e... touch

Scuolaufficio, lo store di cancelleria fra e-commerce, monitor e... touch
Pubblicato:
Aggiornato:

Il megastore di cancelleria è uno solo: Scuolaufficio. Stiamo parlando del punto di riferimento per quanto riguarda gli acquisti di tutto ciò che è cartoleria, oggettistica per scuole e ufficio. La realtà di Bergamo (via Borgo Palazzo 205) è da sempre all'avanguardia. E continua a esserlo, dimostrando una grande attenzione per la clientela. Ecco dunque i nuovissimi totem touch dove i visitatori possono inserire in completa autonomia i propri dati: così facendo potranno ricevere proposte, offerte e novità in arrivo.

Scuolaufficio, il Megastore di cancelleria user-friendly. Il megastore di cancelleria è anche perfettamente allineato al mercato. Scuolaufficio propone infatti una sezione dedicata all’e-commerce nel suo nuovissimo portale, da poco rinnovato, ordini via web e consegna. Inoltre l’intera struttura è stata dotata di schermi video: l’obiettivo è promuovere novità, sconti, promozioni e indicare come orientarsi all'interno del megastore. Facciamo un esempio: state cercando un temperino con serbatoio? Oppure una mina 0,7 5H? Pur in presenza di 30 mila articoli, sarà possibile trovarli immediatamente digitando ciò che si cerca grazie ai monitor di fresca installazione. E Scuolaufficio è al lavoro per migliorare ancora…

IMG_3142
Foto 1 di 12
IMG_3143
Foto 2 di 12
IMG_3144
Foto 3 di 12
IMG_3145
Foto 4 di 12
IMG_3146
Foto 5 di 12
IMG_3147
Foto 6 di 12
IMG_3148
Foto 7 di 12
IMG_3149
Foto 8 di 12
IMG_3150
Foto 9 di 12
IMG_3152
Foto 10 di 12
IMG_3153
Foto 11 di 12
IMG_3154
Foto 12 di 12

Viaggi all'estero alla ricerca delle innovazioni. Proprio per questo motivo, i protagonisti del megastore di cancelleria visitano le esposizioni delle più svariate merceologie in tutto il mondo: «Andiamo a visitare le fabbriche che già sono nostri fornitori, ne scopriamo di nuove e visitiamo le fiere più importanti del settore di riferimento come la gigantesca Canton Fair che presenta, oltre alla cartoleria e articoli per ufficio, sezioni dedicate ai gadget e agli articoli da regalo. Manifestazioni immense, dove trovare nuovi spunti e proposte. Il tutto naturalmente progettato e prodotto con i criteri dell’Italian Style».

Acquistare a ottobre dà un regalo per novembre. Acquistare i prodotti da Scuolaufficio conviene. Con un acquisto contenuto (di 50 euro più iva), per tutto il mese di ottobre si otterrà in omaggio un buono da 10 euro da spendere a novembre. Halloween e il periodo natalizio sono buone occasioni per approfittarne. Nel megastore di cancelleria infatti è già tutto pronto per questi due macro-momenti: disponibile già un grandissimo assortimento fra articoli regalo, addobbi e alberi di Natale, proiettori laser e luminarie, presepi e tanto altro. In ultimo, non certo per importanza, va ricordato il settore belle arti, hobbistica e arti applicate e bomboniere. In programma ci sono dimostrazioni gratuite per le tecniche riguardanti il fai-da-te, tenute da professionisti del settore. Visita il sito www.scuolaufficio.it nella sezione "DIMOSTRAZIONI dove troverete tutta la programmazione degli eventi fino a fine 2018.

Informazione Pubblicitaria