Sei bici da corsa rubate nella notte alla Savoldelli di Lallio
Il negozio si affaccia sulla ex 525, ma i ladri sono entrati dal retro e sono andati a colpo sicuro, rubando i mezzi più costosi
Sono entrati dal retro e sono andati a colpo sicuro. Un gruppo di ladri, nella notte tra lo scorso lunedì 13 e martedì 14 febbraio, ha rubato sei bici dal negozio Savoldelli di Lallio, fornita attività commerciale di biciclette, mountain bike, e-bike e di abbigliamento e accessori inerenti.
Ingresso dai campi
L'attività si affaccia da un lato sulla ex 525, strada estremamente trafficata di giorno e ben frequentata anche di notte, dall'altro sui campi. È proprio questo ingresso secondario che i ladri hanno preso di mira, scassinando la serratura e riuscendo così a entrare nel negozio. Davanti a loro, si è aperta una distesa di bici di ogni tipo e i malviventi non hanno avuto che l'imbarazzo della scelta.
6 bici da corsa molto costose
Evidentemente, avevano già deciso di non toccare il registratore di cassa o l'abbigliamento, ma di dirigersi direttamente alle biciclette. Ne hanno rubate sei, da corsa, scegliendo tra i modelli più costosi e le hanno presumibilmente caricate su un furgone con cui, indisturbati, se ne sono andati senza lasciare apparente traccia.