Polizia in azione

Selvino, era aperto e serviva birra ai tavoli: sospesa l'attività del bar Station IP

Dopo la segnalazione di alcuni residenti, le forze dell'ordine sono intervenute e hanno sorpreso due avventori (poi multati) all'interno del locale che consumavano bevande alcoliche

Selvino, era aperto e serviva birra ai tavoli: sospesa l'attività del bar Station IP
Pubblicato:

di Elena Conti

Non rispettavano le regole e vendevano alcolici all’interno del bar in barba ai decreti anti-Covid. È successo al locale “Station IP” di Selvino, omonimo alla stazione di servizio. A seguito di una serie di segnalazioni pervenute al Comando di Polizia Locale Unione Insieme sul Serio da parte dei residenti del Comune, ieri pomeriggio (23 novembre), verso le 17, i poliziotti sono intervenuti sul posto.

Hanno disposto la chiusura del locale fino al 28 novembre, così come previsto dal decreto. Inoltre, al loro arrivo hanno trovato due avventori del bar intenti a consumare birra ai tavoli. Anche loro sono stati sanzionati. Nel corso poi del controllo sul bar in questione, sono emerse una serie di irregolarità amministrative che saranno oggetto di approfondimento nei prossimi giorni da parte dell’Unità di Polizia Amministrativa.

Seguici sui nostri canali