- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Dall'articolo abbiamo tanti dettagli dell'accaduto persino gli anni dei feriti. Sarebbe possibile sapere almeno l'eta', la nazionalita e dove viveva il conducente che guidando l'autovettura ha causato l'incidente o deve rimanere un mistero perche' la privacy incombe?
Esattamente, condivido con ciò che dice Francesco sopra, funziona tutto al contrario. Più sei corretto e più hai problemi, chi non è in regola, non paga prosegue indisturbato e per di più causa danni ai "corretti e buoni". BASTA, BASTA, BASTA!!!!
Controlli automatici dell'assicurazione e della revisione, con microchips allegati ai certificati, potrebbero essere utili a prevenire le azioni di questi balordi. E per chi guida senza patente?
Esatto Gianluigi! E secondo me le forze dell'ordine sono più propense a controllare noi piuttosto che loro. Bene o male un'utenza l'abbiamo, in qualche modo ci possono "colpire". Con i giargia solo grattacapi.
Quanti ce ne sono in giro, in quelle condizioni. Senza assicurazione e senza patente. Sicuramente, tanti italiani, ma credo tantissimi extra comunitari.
Di casi così ne capitano tanti con la gente che c'è in giro. Cosa succede? La patente non gliela ritirano, se è nullatenente non pagherà mai nulla e, non essendo assicurato, chi ha avuto i danni se li smazza da solo? A essere in regola invece, casini, processi, risarcimenti, ecc.