Cronaca
Momenti di apprensione

Seriate, uomo parcheggia l'auto vicino al fiume e sparisce nel nulla: ricerche in corso

Sulla vettura trovati i documenti, ma nessuna traccia dello scomparso. L'ipotesi è che abbia tentato di togliersi la vita

Seriate, uomo parcheggia l'auto vicino al fiume e sparisce nel nulla: ricerche in corso
Cronaca Seriate, 26 Ottobre 2022 ore 15:46

Ore di apprensione a Seriate, nella zona del ponte di Corso Roma. Nel primo pomeriggio di oggi (26 ottobre), infatti, un uomo risulta scomparso da alcune ore e, come riportato anche dai colleghi di PrimaTreviglio, pare che si sia buttato nel fiume Serio.

Ricerche in corso

L'automobile dell'uomo è parcheggiata nei pressi del corso d'acqua e di lui non ci sono più tracce. Sul posto le forze dell'ordine stanno organizzando una battuta di ricerca e al lavoro ci sono anche i sommozzatori di Treviglio.

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio. Stando a quanto emerso, l'uomo avrebbe lasciato nella sua auto anche i documenti, ma di lui, nei dintorni, non c'è traccia. L'intera area sarà divisa in settori per le ricerche e anche il Serio sarà scandagliato dai sub guidati dal presidente del nucleo sommozzatori trevigliese, Giacomo Passera, che sono giunti sul posto con il gommone adibito alla ricerca dei dispersi in acqua. Il "campo base" è stato realizzato al campo dell'Aurora, squadra di calcio locale.

Tra le ipotesi più probabili, quella che l'uomo abbia tentato di togliersi la vita lanciandosi dal ponte di Corso Roma, nella zona più centrale di Seriate.

Seguici sui nostri canali