A Pontoglio

Operaio di Telgate muore nel Bresciano: era appena arrivato al lavoro

Giorgio Vavassori, 61 anni, in sella alla sua moto, ha urtato un rimorchio nel parcheggio. Perso il controllo del ciclomotore, pare abbia battuto la testa

Operaio di Telgate muore nel Bresciano: era appena arrivato al lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

Un sessantunenne di Telgate è morto questa mattina, mercoledì 28 febbraio, a Pontoglio in provincia di Brescia. L'uomo, stando alle prime ricostruzioni, era appena arrivato sul luogo di lavoro.

L'allarme, riportano i colleghi di PrimaBrescia, è scattato poco prima delle 6, fin da subito in codice rosso. L'uomo si trovava in sella alla sua moto, quando - secondo le prime informazioni - avrebbe urtato un mezzo parcheggiato nel cortile dell'azienda di via Giuseppe di Vittorio, per cui lavorava.

L'urto gli ha fatto perdere il controllo del motorino e il sessantunenne è finito a sbattere contro il rimorchio, battendo presumibilmente la testa. Sul posto sono intervenute un'ambulanza, due automediche e la Polizia stradale di Brescia, ma per lui non c'è stato purtroppo nulla da fare.

Non è chiaro per quale motivo l'uomo abbia urtato il mezzo: forse è stato colto da un malore mentre si trovava in sella al suo motorino.

Seguici sui nostri canali