scandalo ad alta quota

Sesso orale su un volo Ryanair, un passeggero riprende la scena e il video diventa virale

Aperto il dibattito su quale sia il volo: c’è chi sostiene sia la tratta Berlino-Dublino e chi la linea Ibiza-Bergamo

Pubblicato:
Aggiornato:

Accanto alle aule universitarie, le cabine per le fototessere, i bagni del cinema e le cuccette del treno, tra i luoghi più strani dove si è fatto sesso una menzione d’onore spetta agli aerei. Il più delle volte si sceglie di appartarsi in bagno, lontani da occhi indiscreti, ma una coppia imbarcata su un volo Ryanair non è riuscita a trattenersi e ha iniziato a scambiarsi effusioni in mezzo agli altri passeggeri imbarcati.

Non si è trattato di sesso in senso stretto, ma comunque di sesso orale e la scena è stata ripresa da un viaggiatore seduto qualche seggiolino più a lato. Come è facile immaginare il filmato, diffuso in internet, è ben presto diventato virale. I due viaggiatori non sono parsi particolarmente preoccupati per il loro comportamento, tanto che durante l’atto lui sorseggia tranquillamente una bevanda guardandosi attorno.

Come riportano i colleghi del portale NewsPrima è aperto il dibattito in merito a quale sia il volo sul quale la coppia ha fatto sesso orale. C’è chi sostiene che il video sia stato ripreso sulla tratta Berlino-Dublino; altri, come Dagospia, ritengono che il filmato provenga dal volo Ibiza-Bergamo, già finito al centro delle cronache per il comportamento pittoresco con cui una passeggera si era rifiutata d’indossare la mascherina.

La coppia colpita dalla passione ora potrebbe ricevere una multa per atti osceni in luogo pubblico e, come ha fatto notare Giovanni D'Agata, presidente dello Sportello dei diritti, anche una seconda sanzione per aver «violato un’altra norma, l’obbligo di tenere la mascherina ben indossata per tutta la durata del volo».

Seguici sui nostri canali