- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Già eravamo gli zimbelli del borgo, ora per una famiglia idiota, siamo gli spauracchi, complimenti!!!
Per fortuna il barista e nessuno altro hanno reagito. Altrimenti identificazione immediata e denuncia per eccesso di legittima difesa, danni, lesioni. E rimborso al motociclista. Pensa te come siamo ridotti!
Credo proprio che sia stato identificato, visto che la fidanzata è conosciuta nella via… Purtroppo nel mio condominio ci vive brutta gente da vent’anni!!!
Vorrei io trovarne uno del genere una volta tanto...lo faccio tornare a casa a quattro zampe
sono pienamente d'accordo sia con Luca che con Gigi,a completamento contraccambierei la testata a questo fenomeno,basta con le false giustificazioni,un delinquente non è mai una risorsa,capitelo finalmemte
"una campagna civica di sensibilizzazione e di pratiche ragionate e condivise, in grado di cambiare tali comportamenti". Non si può leggere. Un anno di galera e via. Ma dentro non fuori con la condizionale.
È o non è stato identificato. Se si una grossa multa e una grande cifra di risarcimento al ferito. Non ha la cifra? Lavori forzati da manovale e la stipendio per il risarcimento.
Sicuramente identificato . Pena esemplare.