- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Rispondo a Fabio: guarda che “loro sanno” fa capire che non hai capito nulla. Il Corbetta, stando all’articolo, chiede maggior sicurezza. Non c’entra nulla far passare il messaggio del “razzismo” visto lo schieramento politico del Corbetta. La richiesta di maggior sicurezza è a prescindere da chi sia l’aggressore. Magari prima di puntare il dito, leggi l’articolo. A volte è sufficiente questo.
Non si sa ancora chi è stato e i soliti (eh loro sanno!) a sentenziare. Prima informarsi, poi scrivere!
Pensano di fare ciò che vogliono …. Ingrati che altro non sono. La situazione è insopportabile e tutti noi siamo stanchi di questa gentaglia. Ma stanchi stanchi!! Non sono frasi fatte, a casa loro mai si potrebbero comportare in questo modo. Se ne devono andare punto. Non si integreranno mai…dai lo sappiamo tutti 😡
@cdecarli Credo che se fosse per la Lega non ce ne sarebbero molti.
@cdecarli E chi ha fatto entrare milioni di irregolari? Chi ha votato autorizzazione a procedere contro Salvini? Chi ha messo certi giudici e PdR di certo orientamento?
I costi sociali oltre ai problemi di ordine pubblico creati da questi irregolari sono insostenibili anche perché non si riesce a rimpatriarli nei loro paesi d'origine. Purtroppo se non riusciremo a contenere questi delinquenti, avremo seri problemi.
Forse al capogruppo sfugge che la lega governa la Lombardia da decenni, e non hanno fatto nulla in tema di sicurezza sui treni. Forse gli sfugge che Trenord non è 100% Trenitalia.
basterebbe far salire solo quelli col biglietto e il problema è bello che risolto