a zanica

Si guasta la stufa in camera da letto: genitori e bimba di 2 anni intossicati dal monossido

L'incidente si è verificato la notte di Natale. Soccorsi, sono stati trasportati per il trattamento di ossigeno terapia all’Istituto Habilita di Neuroriabilitazione ad Alta Complessità di Zingonia

Si guasta la stufa in camera da letto: genitori e bimba di 2 anni intossicati dal monossido
Pubblicato:
Aggiornato:

A causa di un malfunzionamento della stufa installata in camera da letto due genitori, di 31 e 33 anni, e la loro bimba di 2 anni sono stati trasportati d’urgenza in ospedale la notte di Natale dopo essere rimasti intossicati dal monossido di carbonio.

Il trattamento di ossigeno terapia, in regime di emergenza, è stato effettuato nella serata di sabato 25 dicembre all’Istituto Habilita di Neuroriabilitazione ad Alta Complessità di Zingonia.

I tre pazienti sono stati soccorsi nella loro abitazione di Zanica, in via Verdi. I soccorritori hanno trasportato la famiglia in un primo momento all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Tutti e tre sono stati poi trasferiti in Habilita intorno alle 22.40.

Il trattamento in camera iperbarica ha avuto inizio qualche minuto più tardi. I tre pazienti sono quindi stati trasportati nuovamente all’ospedale di Bergamo.

Seguici sui nostri canali