Commenti su: Si infligge ferite con un coccio di bottiglia in via Novelli a Bergamo: fermato (di nuovo) un 21enne

UnoQualunque

La preoccupazione é che domani, se non già ora, sia in giro e sta volta incroci qualcuno... nessuno si prende responsabilità e l'iter di ripatrio probabilmente non verrà attuato. Ma il rischio ce lo sorbiamo tutti.
E' possibile che Bergamo stia prendendo la pessima nomea di tante altre città dove ci sono zone dove non puoi andare se non vuoi rischiare? 20/30 anni fa non era così...
E mi fa specie dover dire ad amici o colleghi di non andare in certe zone della città per stare sicuri...

RT

ma come mai la ns amata Città, fatta di gente con valori sani (famiglia e lavoro) si sta riempiendo di queste cose? merito della politica? meditate gente meditate

Franco

Solita storia…..già conosciuto….già trattato…..ma mai rimpatriato….sarà forse in attesa che, con le stupide leggi che abbiamo, qualcuno gli dia una pensione ?

Max

Cittadinanza italiana subito per meriti avvisate l’assessora Marchesi

Roby

Ma se già irregolare perchè non l'hanno portato direttamente la prima volta nel centro rimpatrio. Esiste forse un "bonus" diciamo così di 5 o 6 volte? boh .

Cri

Si legge su altro giornale,e non il nostro locale bugiardino,che la impunità è regola.
Il moderno brigantaggio urbano e la violenza gratuita restano impuniti con il lascia passare dello Stato che nemmeno sa riconoscere di essere inutile. Mandando allo sbaraglio i suoi tutori nel vortice del rimando.

Aurora

E se avesse ferito un'altra persona invece di se stesso? Ora si piangeva. Buffoni

SABRINA

Aspettiamo che il soggetto (già noto già attenzionato già mantenuto e curato a nostre spese) ferisca seriamente qualche ignaro passante e forse e dico forse riusciranno a rispedirlo al suo paese.Ovviamente a nostre spese!

lele

Sarà il solito che dicono che non sia a posto di testa con il quale ebbi anche io una discussione per dei pugni dati alla carrozzeria della mia auto mentre ero dentro ad aspettare la figlia...la polizia intervenne subito ma l'uomo era già stato individuato...