- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Oramai in questo pseudo paese, NON va più in galera nessuno. Puoi rubare, corrompere, frodare, uccidere, circolare con auto senza collaudo, circolare con patente scaduta, o addirittura mai avuta, e così via. Attenzione però, se rubi una mela, rischi l'ergastolo.!!!!!! Povera italietta.
Il problema maggiore è la magistratura, questi rubano e truffano e cosa gli fanno? Domiciliari, obbligo di firma, obbligo di dimora, tutte cose di cui se ne fregano. Basta, questi devono andare IN GALERA!
Ma come si a dire che si fanno commenti razzisti, questi vengono su, ci fregano ben bene in tutti i modi e se ne tornano giù a prendere il sole, mentre noi andiamo a lavorare x pagargli il reddito....ma perfavore !!
Penso che a leggere certi commenti vige imperante un'eclatante ignoranza pseudo-razziale!! ...e lo dice un bergamasco con genitori e nonni bergamaschi!!
Come sempre, come la banda dei Rolex, delle auto rubate ed altre, bande di campani in trasferta. E se lo facessimo noi in Campania, cosa succederebbe? Lça rivoluzione con benplacito di De Luca e media vari. Invece succede qui e si lascia farenel silenzio dei media e di De Luca.