Commenti su: Si nascondevano nei frigoriferi dei negozi per poi rubare articoli di elettronica: arrestata banda

gianluigi

Oramai in questo pseudo paese, NON va più in galera nessuno. Puoi rubare, corrompere, frodare, uccidere, circolare con auto senza collaudo, circolare con patente scaduta, o addirittura mai avuta, e così via. Attenzione però, se rubi una mela, rischi l'ergastolo.!!!!!! Povera italietta.

Beppe

Il problema maggiore è la magistratura, questi rubano e truffano e cosa gli fanno? Domiciliari, obbligo di firma, obbligo di dimora, tutte cose di cui se ne fregano. Basta, questi devono andare IN GALERA!

Marco

Ma come si a dire che si fanno commenti razzisti, questi vengono su, ci fregano ben bene in tutti i modi e se ne tornano giù a prendere il sole, mentre noi andiamo a lavorare x pagargli il reddito....ma perfavore !!

Claudio

Penso che a leggere certi commenti vige imperante un'eclatante ignoranza pseudo-razziale!! ...e lo dice un bergamasco con genitori e nonni bergamaschi!!

Francesco Giuseppe

Come sempre, come la banda dei Rolex, delle auto rubate ed altre, bande di campani in trasferta. E se lo facessimo noi in Campania, cosa succederebbe? Lça rivoluzione con benplacito di De Luca e media vari. Invece succede qui e si lascia farenel silenzio dei media e di De Luca.