Che rissa!

Si prendono a pugni per strada a Romano, due diciannovenni finiscono in ospedale

I due hanno iniziato a discutere per futili motivi. A dividerli è intervenuta la Locale, che ha poi chiamato anche i soccorsi

Si prendono a pugni per strada a Romano, due diciannovenni finiscono in ospedale
Pubblicato:

Due giovani, nella mattina di oggi (20 gennaio), si sono presi a pugni per strada a Romano di Lombardia, rendendo necessario il loro ricovero in Pronto Soccorso. Lo raccontano i colleghi di PrimaTreviglio.

I fatti sono avvenuti poco dopo le 10, nei pressi della stazione di Romano. La lite è scaturita per futili motivi, secondo quanto ricostruito poi dalle Forze dell'ordine per colpa di un giubbotto. Ad azzuffarsi sono stati due ragazzi, entrambi 19enni, un italiano e uno originario del Sudamerica, entrambi residenti in paese.

Sul posto, all'angolo tra via Duca d'Aosta e via Corridoni, nella zona di passaggio verso la stazione ferroviaria, è poi arrivata un'ambulanza della Croce rossa di Martinengo in codice giallo. Presenti anche gli agenti della Polizia locale della Bassa Orientale, che sono giunti sul posto e hanno subito diviso i due che si stavano ancora prendendo a pugni.

I due 19enni sono stati poi medicati e trasportati in ospedale, uno a Romano e uno a Treviglio. Le loro condizioni non sono preoccupanti.

Seguici sui nostri canali