Commenti su: Convocato dai vigili di Treviglio per abbandono di rifiuti, si presenta con l'auto non assicurata

Giuseppe

Io ritornerei indietro con i tempi, bollo e assicurazione visibile sul parabrezza, e piu' controlli dei vigili, qui a Brescia ci sono auto parcheggiate illegalmente ma i vigili dormono.

Marco podavini

Facciamo come in germania che assicurano la targa poi spostiamo la targa su ogni macchina di nostra proprieta" poi vedrete che le macchine senza assicurazione sono molte meno. Smettiamola di favorire le lobby assicurative con norme illiberali

JenaPliskeen

Questo fetente la multa non la pagherà sicuro. Bisogna mandai in giro in mutande e canottiera armato di ramazza a pulire tutto quello che c'è da pulire.

Giuliano

Buon giorno, purtroppo l'ignoranza è all'ordine del giorno,mi complimento con le Forze dell'Ordine di tutto il territorio e dei Sindaci, Bravi ottimo lavoro continuate così,Cmq secondo me sono comportamenti da punire salatissimamente. È incomprensibile il menefreghismo,la maleducazione e l' ignoranza di questi parassiti che non rispettano il mondo.

Alessandro

Se in alcune zone del Sud ci sono le terre dei “fuochi” qui c’è la terra dei “sacchetti” dei rifiuti… ci sono strade (in particolare le rampe delle superstrade) che fanno a dir poco schifo... mi domando... ma le foto trappole esistono solo nei film? Basterebbe poco, qualche foto trappola e quando si becca il furbacchione oltre alla bella multa (salata) un bell’articolo sul giornale (senza riferimenti personali) così da scoraggiare chi volesse imitare... secondo me nel giro di un mese si è risolto questo annoso problema di decoro. BASTA DARSI DA FARE !!!

Battista

Cosa pensi! Che questo individuo.paga multa?

Giuseppe Boschini

Era almeno revisionata l'auto?...ahahahah

Marino

Milioni di auto circolano senza RCA. E le assicurazioni fanno pagare a tutti i danni della grandine alzando i prezzi in maniera oscena.

maxmagic

Bravo sindaco.... finalmente uno che lotta e fa le multe chi sporca e lascia i rifiuti in giro. Bravo. Tutti i sindaci d'Italia dovrebbero fare così.