a isso

Si ribalta con il trattore contro il guardrail: muore schiacciato un settantenne

L’anziano stava trasportando un rimorchio con una piccola gru lungo la variante della ex strada statale Padana Superiore

Si ribalta con il trattore contro il guardrail: muore schiacciato un settantenne
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha perso il controllo del trattore che stava guidando, ribaltandosi contro un guardrail a bordo strada. Un incidente stradale che è risultato fatale per un anziano di 70 anni, originario di Castrezzato, in provincia di Brescia, morto oggi pomeriggio (giovedì 26 agosto) a Isso.

Secondo quanto riportato dai colleghi di PrimaTreviglio, l’anziano stava viaggiando lungo la variante della ex strada statale Padana Superiore a nord del paese, trasportando un rimorchio con una piccola gru. L’uomo avrebbe perso il controllo del trattore, che si è ribaltato, dopo essere stato urtato da un mezzo pesante in fase di sorpasso. La vittima è rimasta incastrata tra la cabina del trattore e il guardrail.

WhatsApp-Image-2021-08-26-at-16.45.58
Foto 1 di 3
WhatsApp-Image-2021-08-26-at-16.53.09
Foto 2 di 3
WhatsApp-Image-2021-08-26-at-16.32.31
Foto 3 di 3

L’allarme è scattato intorno alle 15.10. Le condizioni del settantenne sono parse fin da subito disperate tanto che per soccorrerlo, oltre ai sanitari della Casirate Soccorso, si e alzato in volo da Bergamo anche l'elisoccorso del 118. Le lesioni riportate dall’anziano si sono rivelate però troppo gravi e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco con l’autogru per sollevare il trattore ribaltato, i carabinieri e i tecnici di Ats Bergamo. Sul luogo dell'incidente è arrivato anche il sindaco Rocco Maccali. La circolazione stradale, al momento, risulta essere ancora sospesa.

Seguici sui nostri canali