Camion si ribalta in una ditta di Grumello: ferito in modo grave il conducente
A riportare lesioni preoccupanti un 59enne, lanciatosi dalla cabina di guida. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Bergamo

Un 59enne è rimasto ferito stamattina (martedì 20 maggio) in modo grave a Grumello del Monte, in seguito al ribaltamento di un camion alla ditta Ctp, che si occupa di stampaggio di prodotti in plastica.
Mezzo ribaltato
L'incidente sul lavoro è avvenuto alle 9.23 nel parcheggio dell'azienda di via Tribolina, con il veicolo che si è rovesciato durante un'operazione di caricamento di un cassone, tramite un braccio meccanico.
A riportare lesioni è stato il conducente, che si è lanciato fuori dalla cabina quando si è accorto di ciò che stava succedendo, cadendo però rovinosamente da un'altezza di circa tre metri.
Trasportato d'urgenza in ospedale
Sul posto, dopo la chiamata dei soccorsi, sono arrivate un'ambulanza e un'automedica, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici di Ats, per ricostruire le dinamiche dell'accaduto.
L'uomo ha riportato un trauma cranico e altri a volto, torace e schiena ed è stato trasportato d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.