Prima vittima stradale del 2025

Si schianta in auto contro il muro di una casa, morto 47enne di Gorlago

L’incidente nella notte tra il 15 e il 16 non lontano da dove abitava. Nel pomeriggio il decesso al Papa Giovanni

Si schianta in auto contro il muro di una casa, morto 47enne di Gorlago

Nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio, attorno all1.45, si è schiantato con la sua Ford Puma contro il muro di una abitazione in via Bolis a Gorlago, non lontano da casa sua (in via Fantoni). Troppo gravi le ferite: Cesare Madaschi, 47 anni, ha cessato di respirare il pomeriggio del 16 all’ospedale Papa Giovanni, come riporta BergamoNews.

Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incidente: si ipotizza un colpo di sonno, un malore o semplicemente una distrazione. Sta di fatto che dopo la curva, il mezzo è finito violentemente contro una recinzione in muratura. L’allarme è stato lanciato dai residenti della zona, che hanno sentito il botto dell’impatto. I carabinieri non avrebbero trovato segni di frenata. Madaschi è stato trasportato in codice giallo in ospedale cosciente, con traumi al torace e alle gambe, poi la situazione è precipitata fino al decesso.

Il corpo si trova ancora in ospedale ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Oggi, con buona probabilità, sarà restituito ai familiari, ma la data del funerale non è stata ancora fissata. L’uomo era molto conosciuto a Gorlago: faceva l’operaio in una ditta della zona. Nato a ottobre del 1977, non era sposato e non aveva figli. Lascia i genitori Luigina e Gabriele, la sorella e i nipoti.