Storia assurda

Si schianta ubriaco contro il guardrail, poi dal portafoglio gli cadono cinque buste di cocaina

Il fatto è accaduto a Rovato in località Bargnana, ma il protagonista è un 39enne residente nella Bergamasca

Si schianta ubriaco contro il guardrail, poi dal portafoglio gli cadono cinque buste di cocaina
Pubblicato:
Aggiornato:

L'episodio è accaduto nel Bresciano, ma è uno straniero residente in Bergamasca l'uomo che, fermato dagli agenti della Polizia locale dopo essersi schiantato in macchina contro un guardrail, è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti.

Lo schianto in località Bargnana

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio (martedì primo agosto) a Rovato, dove intorno alle 14 gli agenti hanno ricevuto una chiamata, per via di una Fiat Panda che era finita contro una barriera di metallo in località Bargnana. Giunti sul posto per fornire soccorso ed effettuare i dovuti accertamenti, hanno trovato E.R., 39enne marocchino, completamente ubriaco. A causa dell'elevata velocità con cui aveva affrontato la rotatoria, era andato fuori strada arrestando la sua corsa davanti all'ostacolo.

Apre il portafoglio, cade la cocaina

Al momento, pur trovandosi nei guai si trattava di guida in stato di ebbrezza, ma quando le forze dell'ordine gli hanno chiesto di favorire i documenti, c'è stato lo "sviluppo" degli eventi: al momento di aprire il portafoglio, sono infatti scivolate fuori cinque buste di cocaina. Con molta probabilità, l'uomo si era addirittura dimenticato di averle con sé, a causa dello stordimento provocato dall'alcol. Oltre al provvedimento degli agenti, è stato anche segnalato come assuntore di droga alla Prefettura.

Seguici sui nostri canali