Paratico

Si sente male in chiesa durante la messa della domenica: morto 79enne

È successo domenica 6 novembre intorno alle 7.30, in via Moioli, a Paratico (Bs). Sul posto si sono precipitati i soccorsi ma non c'è stato nulla da fare

Si sente male in chiesa durante la messa della domenica: morto 79enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è accasciato al suolo mentre partecipava alla messa della domenica nella Parrocchia di Santa Maria Assunta, a Paratico (Bs), e per Pier Carlino Piensi, 79enne residente in paese, non c'è stato niente da fare, come riporta PrimaBrescia. I fatti si sono verificati intorno alle 7.30 di ieri, 6 novembre. La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso, ma purtroppo anche il pronto intervento si è rivelato inutile.

L'anziano si è sentito male a causa di un arresto cardiaco e si è accasciato sull’inginocchiatoio, poi ha battuto violentemente la testa sul banco davanti. E non si è più risvegliato. Inutili i tentativi della nipote, al suo fianco, di rianimarlo.

Padre di tre figli e nonno di numerosi nipoti, Piensi non soffriva di particolari patologie. Frequentatore assiduo della parrocchia, è morto in un giorno di festa per la sua comunità: quello della visita pastorale di monsignor Francesco Beschi, vescovo di Bergamo.

Seguici sui nostri canali