Verdellino

S'intrufola in garage per rubare la bicicletta elettrica, 43enne arrestato

Nel guai D.D.M. pluripregiudicato e tossicodipendente di Stezzano

S'intrufola in garage per rubare la bicicletta elettrica, 43enne arrestato
Pubblicato:

Si è introdotto nel garage di un'abitazione e si è portato via una bicicletta elettrica, ma è stato scoperto e arrestato dai carabinieri. Nel guai D.D.M. 43enne pluripregiudicato e tossicodipendente di Stezzano.

Ruba una bicicletta elettrica dal garage

Il fatto è accaduto a Verdellino nella notte tra lunedì e martedì. Intorno alle 3 dai garage di un condominio in via Montale è scattato l'allarme antintrusione e poco dopo il 43enne è stato notato aggirarsi in modo sospetto all'interno dell'edificio. Ricevuta la segnalazione tramite il 112 da parte di un residente, la pattuglia del Comando Arma di Brembate è prontamente intervenuta fermando l’autore del furto a pochi metri di distanza dall’abitazione, proprio mentre cercava di allontanarsi in sella alla bicicletta eDison del valore di circa 600 euro rubata poco prima da un garage.

Arrestato 43enne pluripregiudicato

La refurtiva è stata subito restituita alla proprietaria mentre l’uomo -gravato da svariati arresti e deferimenti all’Autorità Giudiziaria per essersi reso autore di reati predatori in abitazione e presso esercizi commerciali- è stato accompagnato presso gli Uffici di polizia dove, dopo le formalità di rito e come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Bergamo, è stato trattenuto in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto presso il Tribunale di Bergamo.

Seguici sui nostri canali