Soccorsa una donna di 68 anni: allarme sul Ponte di Paderno
A notarne i gesti, che suggerivano un intento autolesionistico, sono stati alcuni automobilisti che sono usciti dai mezzi per aiutarla
A notare il suo strano atteggiamento sono stati alcuni automobilisti. E così è scattato l'allarme sul ponte di Paderno nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 marzo, quando una donna di 68 anni ha mostrato un fare sospetto. I suoi movimenti sembravano suggerire un intento autolesionistico.
I primi dubbi
Secondo una prima e sommaria ricostruzione, riportata dai colleghi di Prima Merate, la donna si trovava circa a metà del viadotto quando sono scattati i sospetti dei passanti. Alcuni automobilisti sono scesi dal mezzo per andare in soccorso della donna e altri hanno lanciato l'allarme.
I soccorsi
Sul posto, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Merate, è attivata anche un'ambulanza della Croce Bianca di Merate. Insieme, hanno provveduto a soccorrere la 68enne. L'ipotesi del tentato suicidio non è stata acclarata. Tuttavia, l'episodio rimane al vaglio delle forze dell'ordine che, dopo un colloquio con la donna, la avrebbero riaccompagnata alla sua abitazione.