Brutta aggressione

Solza, diciottenne accoltellato davanti a un bar in pieno centro (e in pieno giorno)

I fatti sono avvenuti nei pressi di un locale di via Leonardo da Vinci, al culmine di una rissa. Il ragazzo è grave, ma non rischierebbe la vita

Solza, diciottenne accoltellato davanti a un bar in pieno centro (e in pieno giorno)
Cronaca Ponte San Pietro e Isola, 05 Agosto 2021 ore 15:17

Saranno le indagini dei Carabinieri, che intorno alle 14 di oggi (giovedì 5 agosto) si sono precipitati sul posto a sirene spiegate insieme ai sanitari, a chiarire cosa sia esattamente successo davanti a un bar in via Leonardo da Vinci a Solza, in pieno centro paese.

Come raccontano i colleghi di PrimaMerate, un diciottenne è infatti stato accoltellato davanti al locale, a pochi passi dalla chiesa parrocchiale. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il giovane sia stato raggiunto da alcune coltellate al collo e alla testa.

5 foto Sfoglia la gallery

L'aggressione sarebbe avvenuta nei pressi dei portici, al culmine di una lite tra diverse persone. Quando le forze dell'ordine sono giunte sul posto, però, avrebbero trovato solo il diciottenne sanguinante, mentre gli altri coinvolti nell'aggressione sarebbero fuggiti.

Mentre i militari hanno avviato le indagine, i sanitari, ovvero gli uomini del 118 e i volontari della Croce Bianca di Calusco giunti sul posto con il codice rosso di massima gravità, si sono presi cura del ragazzo. Fortunatamente, il quadro clinico è apparso, seppur grave, non critico. Il diciottenne è stato stabilizzato prima di essere trasportato in ospedale in codice giallo.