- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Il problema non è bil cane ma come è stato educato, come del resto il figli con i genitori, sono tanti goloso che prendono cani di grossa taglia per semplice questione di moda ma poi non sono all'altezza e non sono capaci di gestirli.
Certi cani non dovrebbero essere portati all'esterno senza museruola. Deve esserci una legge chiara e fatta applicare. La padrone DEVE essere denunciata per omissione di soccorso. Comunque troppe persone hanno cani che non sanno gestire ed educare.
rischia una denuncia? va denunciata e se lesioni gravi d'ufficio !! ma perchè prendono sti cani , che non sanno tenerli e non li mettono la museruola , che è obbligatoria per certe razze . multe severe e processo alla proprietaria !
Su altra testata ho letto addirittura che la proprietaria del cane invitava l'anziana aggredita a non agitare la borsa per non rischiare di fare male al cucciolo. Da manicomio!
Luigi, purtroppo in Italia non vanno dentro neanche spacciatori, picchiatori, ladri e stalker.... Però la "signora con cane" può essere rintracciata con un'indagine abbastanza semplice. E col sequestro del cane + una sanzione pecuniaria salata + il rinascimento alla signora morsicata, le si può fare "male" in modo che se ne ricordi bene prima di fare un'altra prodezza del genere
sicuramente il cane è pericoloso ma con la museruola si può ovviare al problema,la padrona è ancora più pericolosa,va denunciata e pagherà i danni subiti dalla povera signora; se il cane non ha avuto un addestramento da parte di un istruttore e la sua padrona non ha anche essa seguito detto corso per imparare a gestire l'animale,non può portarlo a spasso in mezzo alle persone
I cani, qualsiasi cane, va tenuto al GUINZAGLIO. Chi non rispetta questa regola/ legge, va denunciata. Nel caso specifico, la proprietaria dell'animale, non è che rischia la denuncia, VA DENUNCIATA. Questa " persona " non si è nemmeno fermata, ma scherziamo. Via il cane, e denuncia. Mi auguro che la Signora, si rimetta rapidamente.
in italia le razze di cani pericolose si possono tenere al contrario di altri paesi che le hanno vietate.e ne sono morte di persone finora aggredite..da noi tutto è lecito!
Sequestro? Va abbattuto, chi adotterebbe un cane azzannatore?
Negli Stati Uniti una persona che compie simili reati andrebbe in galera. In Italia si può fare quasi tutto quello che si vuole a cominciare da chi a compiti istituzionali.
Valutare il cane certamente, ma la proprietaria che comportamento ha tenuto, allucinante.
Capita spesso a Petosino di aggressioni di cani, dovrebbero far mettere almeno la museruola.
Figlia di buona donna