in via Gavazzeni

Sottopasso della stazione, pregiudicato fermato con arnesi da scasso. È in carcere

A carico dell'uomo pendeva un precedente ordine di carcerazione, emesso dalla procura di Bergamo, a 6 anni e 7 mesi di reclusione

Sottopasso della stazione, pregiudicato fermato con arnesi da scasso. È in carcere
Pubblicato:
Aggiornato:

È stato visto mentre armeggiava con un coltellino nelle vicinanze del sottopasso della stazione ferroviaria, in corrispondenza dell’uscita su via Gavazzeni. Oltre a quello, gli agenti della Questura gli hanno trovato addosso a anche due tronchesi, chiavi inglesi e altri attrezzi potenzialmente da scasso.

Ad essere fermato ieri sera (lunedì 4 ottobre) e portato in carcere è stato un cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine per aver compiuto reati contro la persona e il patrimonio. Nei suoi confronti, tra l’altro, pendeva un precedente ordine di carcerazione della procura di Bergamo a 6 anni e 7 mesi di reclusione.

Sempre ieri una volante è intervenuta anche all’incrocio tra le vie Paglia e Bonomelli, dopo che alcune persone avevano segnalato il comportamento molesto di due cittadini stranieri. Questi, pur avendo tentato di fuggire non appena notata la pattuglia, sono stati fermati dalla Polizia.

A margine del controllo la Polizia ha sequestrato due martelletti, di quelli usati di solito a bordo dei mezzi pubblici per rompere i vetri, e una banconota da 50 euro, probabilmente falsa. Entrambi sono stati deferiti all’autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali