a caravaggio

Spacca con una spranga di ferro il parabrezza di 6 auto: arrestato pregiudicato albanese

Il giovane, di 23 anni, quando è stato fermato era visibilmente ubriaco, ma ha ammesso di aver danneggiato le automobili in sosta

Spacca con una spranga di ferro il parabrezza di 6 auto: arrestato pregiudicato albanese
Pubblicato:
Aggiornato:

È sceso in strada armato di una spranga di ferro e ha iniziato a spaccare il parabrezza di sei automobili parcheggiate lungo via Verdi, a Caravaggio. Poi, terminato il lavoro, si è liberato dell’arnese e si è diretto verso casa.

In manette, arrestato nella notte dai carabinieri di Treviglio, è finito un giovane pregiudicato albanese, di 23 anni, irregolare sul territorio nazionale. A chiamare il 112 è stato un residente della zona che, allarmato dal rumore dei vetri che venivano infranti, è uscito di casa, notando il ventitreenne intento a danneggiare le vetture in sosta.

Due equipaggi della stazione di Fara Gera d’Adda e della sezione Radiomobile lo hanno rintracciato poco distante. Il giovane, pur essendo visibilmente ubriaco, ha ammesso di aver rotto i vetri delle automobili. Prima di essere portato in comando però, essendo ferito, i militari lo hanno accompagnato al pronto soccorso per essere medicato.

I carabinieri, dopo aver trovato e sequestrato la spranga, hanno contattato i proprietari dei veicoli danneggiati che hanno sporto denuncia per danneggiamento aggravato. L’udienza di convalida è prevista oggi (lunedì 4 ottobre).

Seguici sui nostri canali