Atto vandalico?

Spaccano i vetri di tutte le auto nel parcheggio del Daste: denuncia ai carabinieri

L'episodio nella notte tra martedì e mercoledì scorsi a Celadina. Forse le telecamere in zona aiuteranno a trovare i colpevoli

Spaccano i vetri di tutte le auto nel parcheggio del Daste: denuncia ai carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Una sorpresa poco piacevole, quella riservata ad alcune persone che avevano lasciato la macchina nel parcheggio del Daste Bistrò: nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 settembre, infatti, ignoti hanno spaccato i vetri di una decina di veicoli.

Probabile atto vandalico

Come riportato oggi (giovedì 14 settembre) da L'Eco di Bergamo, non è ancora chiaro il motivo dell'azione criminale, ma sembra si tratti più di un atto vandalico, piuttosto che un tentativo di furto. Dalle prime informazioni, sembra che non sia stato rubato niente dalle auto.

Denuncia ai carabinieri

Sembra che i delinquenti abbiano preso di mira tutte quelle presenti nel piazzale, con i proprietari che hanno denunciato l'accaduto ai carabinieri, rendendolo noto anche sui social con tanto di foto.

Forse le telecamere di sorveglianza in zona potranno risultare utili a individuare gli autori, ma si dovrà aspettare per scoprirlo.

vandali celadina 2
Foto 1 di 2
fotoeffetti.com_ (8)
Foto 2 di 2
Commenti
Stefano

@marcello Ma che commento è? Al massimo vanno aumentate telecamere e sistemi di sorveglianza così da non dire (forse) con le telecamere… ma esser già sulle loro tracce. E poi mi tocca pure difendere i benestanti che in Questo caso avrebbero avuto di certo i vetri sfondati. Grrrrr

Marcello

Forse l'unica cosa che potrebbe fare qualcosa sarebbero le punizioni corporali, ma al giorno d'oggi non si può più. E allora siate felici lo stesso. Certo, se vivi in periferia è un po' meno facile, esserlo. Intanto chi governa la città non avrà mai problemi di questo genere, e quindi non li capirà mai, anche se è targato "progressista".

Seguici sui nostri canali