Commenti su: Spaccata da Tiziana Fausti a Bergamo: rubati abiti e accessori di moda Dior

Vincenzo

Da qualche anno a questa parte l'intero centro piacentiniano è stato preso di mira da bande organizzate che, dopo aver preso visione dei luoghi, agiscono impunemente, per via dell'assenza di controlli. Si parla di agenti della Polizia Locale a piedi. La problematica dev'essere affrontata, assicurando sinergicamente, il controllo del territorio, di giorno e, soprattutto di notte, quando con meno persone e forse dell'ordine in giro, il momento di commettere reati diventa più propizio.

Marcello

Alle 3 di notte, d'inverno, e in un giorno feriale, in centro a Bergamo non c'è MAI stato in giro nessuno. Il problema semmai è che sono aumentati i ladri, sempre più sfacciati. La polizia fa una fatica tremenda per prenderli, e poi, di solito, sono rimessi in circolazione subito da chi li giudica, il tutto nel "pieno rispetto delle leggi esistenti". Frustrante e demotivante per chi deve vigilare.

Giovanni

Il problema è solo uno: anche se la polizia poi li dovesse prendere, cosa che dubito, sono liberi il giorno dopo! Occorrono pene esemplari! Cosa assurda è che se li becchi a rubare e gli fai qualcosa, in Italia finisci in carcere! Assurdo, viva gli usa!

Maria Teresa Solivani

Anche questa giunta,come la precedente, ha il coraggio di dire che Bergamo è una città sicura !!! Anche solo portare il cane a fare il giretto la sera può essere pericoloso, in centro ,quando i negozi chiudono , gira poca gente....ma molta gentaglia. VEDRAI CHE BERGAMO !

Claudio

Cosa c'entra il centro deserto? All'una e mezza di notte di un feriale chi volete ci sia in giro? Balordi e malviventi.

Max

Ma dove sono gli appiedati a fare la nanna inoltre davanti al tribunale signora Fausti continuate a sostenere Gori e company e non c’è nessuno niente locali per essere servi della curia di Bergamo e parcheggi solo per i residenti queste sono le conseguenze.

Ivan

Quando la crema salirà verso città alta, allora cominceranno a risuonare nei palazzi le sirene di attenzione. ..ma attenzione... Quando poi saranno troppi sarà dura anche per voi agire! E avanti... ..che miseria...

Matteo

Com'è che dicevano? È solo percezione di insicurezza. Adesso cosa dicono? Vedrai che Bergamo! Ps signora Fausti, il problema non è che non c'è in giro nessuno, il problema è che ci sono in giro i delinquenti. E sopratutto che nessuno vuole spedirli al loro paese se sono extra o tenerli in galera se sono nostrani (molti meno ma ci sono anche quelli).