Col favore delle tenebre

Spaccata in un bar di Albegno a Treviolo: vetro rotto e rubati 200 euro

L'episodio nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 giugno, chi indaga sarebbe vicino a scoprire il colpevole

Spaccata in un bar di Albegno a Treviolo: vetro rotto e rubati 200 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccata nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 giugno ad Albegno, frazione di Treviolo: un soggetto, che al momento non è stato ancora identificato, si è introdotto in un bar della zona, causando danni e rubando duecento euro.

Vetro rotto e rubato il fondo cassa

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, il criminale avrebbe atteso che fosse notte fonda, in modo da avere più probabilità di non essere notato, per poi rompere il grande vetro della porta d'ingresso. Una volta all'interno, si è quindi diretto verso il bancone e ha fatto razzia di quello che si teneva come fondo cassa, per poi darsi alla fuga riuscendo infine a dileguarsi.

Indagini in corso

In seguito, quando ci si è accorti di quanto accaduto, si sono chiamate le autorità e sul posto sono arrivati sia i carabinieri che la Polizia locale. I titolari hanno quindi deciso di sporgere denuncia ai militari in caserma, per cui si sta cercando di capire chi sia l'autore del reato. Pare che chi indaga sia già al lavoro, basandosi sulle immagini delle telecamere a disposizione e alcune segnalazioni che sarebbero arrivate, e sia vicino a scoprire il colpevole.

Secondo quanto dichiarato dal comandante della Locale, Matteo Copia, si tratterebbe comunque di un caso isolato, non collegato ad altri episodi, e non ci sarebbe di mezzo una banda organizzata. Tra l'altro nella frazione, qualche giorno fa, era anche avvenuto un furto in un ristorante, ma in quel caso le indagini si erano dimostrate molto veloci ed il responsabile era stato individuato in breve tempo.

Seguici sui nostri canali