Spacciatore arrestato a Pradalunga. Sequestrati contanti per 12.675 euro
I carabinieri di Albino hanno arrestato a Pradalunga, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane disoccupato e incensurato. L'uomo è stato identificato nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 maggio nell’ambito delle attività, coordinate dai militari della Compagnia di Clusone, finalizzate al contrasto dei fenomeni legati allo spaccio di droga.
Nel corso dei pattugliamenti i carabinieri lo hanno notato mentre stava consegnando a due giovani, entrambi già noti alle forze dell'ordine, un involucro contenente 1 grammo di cocaina e una dose con due grammi di hashish.
Nel corso della perquisizione a casa dello spacciatore le forze dell’ordine hanno sequestrato ulteriori 150 grammi di cocaina, nascosti in un sacchetto di surgelati dentro il mobile della cucina, oltre a un cellulare e contanti per un valore di 12.675, custoditi in una scarpiera nell’antibagno.
Il giovane è stato processato con rito direttissimo e portato in carcere a Bergamo, mentre i due acquirenti sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti.