carabinieri di Albino

Spacciatore arrestato a Pradalunga. Sequestrati contanti per 12.675 euro

Spacciatore arrestato a Pradalunga. Sequestrati contanti per 12.675 euro
Val Seriana, 09 Maggio 2020 ore 14:31

I carabinieri di Albino hanno arrestato a Pradalunga, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane disoccupato e incensurato. L’uomo è stato identificato nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 maggio nell’ambito delle attività, coordinate dai militari della Compagnia di Clusone, finalizzate al contrasto dei fenomeni legati allo spaccio di droga.

Nel corso dei pattugliamenti i carabinieri lo hanno notato mentre stava consegnando a due giovani, entrambi già noti alle forze dell’ordine, un involucro contenente 1 grammo di cocaina e una dose con due grammi di hashish.

Nel corso della perquisizione a casa dello spacciatore le forze dell’ordine hanno sequestrato ulteriori 150 grammi di cocaina, nascosti in un sacchetto di surgelati dentro il mobile della cucina, oltre a un cellulare e contanti per un valore di 12.675, custoditi in una scarpiera nell’antibagno.

Il giovane è stato processato con rito direttissimo e portato in carcere a Bergamo, mentre i due acquirenti sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia