Ecco mancava il partigiano Johnny per completare ZELIG .
Commenti su: Spacciatore arrestato in via Novelli dalla polizia locale di Bergamo: è il terzo fermato in una settimana
Lo stato non è governato dalla destra, ma dal centro, inoltre legalizzare cannabis.
Giobatta lei vive in Italia o su Marte?
Oltre a dentro, si è aggiunto ennesimo moralista giobatta.
Cmq dentro sei sempre il solito disco rotto e ripetitivo. Saluti.
Qualche osservazione.
La prima è che se la prendono con la sindaca, dimenticando che la pubblica sicurezza è soprattutto competenza dello Stato, che mi sembra governato dalla destra.
La seconda osservazione è che ve la prendete con i giudici, che applicano la legge, legge che evidentemente la maggioranza nazionale di destra non modifica.
Terza cosa, gli spacciatori operano perché c'è un fiorente mercato di consumatori locali. Allora dobbiamo soprattutto capire come mai il "drogato della porta accanto" si sia ridotto così. E, forse, occorre chiedere molta più intransigenza verso chi si droga.
@RT: Per scrivere una cosa del genere mi sa che soffri di un grosso disagio.
Divieto di dimora????????????
Anche l'assassino, che ha ammazzato crudelmente, il ferroviere di 34 anni, aveva avuto dal prefetto del luogo, il DIVIETO DI DIMORA, come è finita, abbiamo visto tutti. Bisognerebbe darlo al prefetto, il divieto di dimora. Anzi, licenziato in tronco!!!!!!!!!!
Povero, questo paese allo sbando!!!!!!
Il problema è che dopo leggi di quello che è successo al capotreno di Milano, dove la raccolta punti premio della persona arrestata è simile a questa... e non capisci dove il sistema vada in corto-circuito, perché diciamolo destra,sinistra,centro, pure i sassi sanno che la situazione non è stata gestita e solo spostato il problema verso qualcun altro...
GRANDE PANTANI!!
Per chi invece "li difende" vorrei vedere se spacciano sotto casa loro o molestano i loro figli come la pensano....Sicuramente daranno colpa al SISTEMA che non funziona. Che ben vengano esempi come Trump che non ha mezzi termini di azione che sicuramente portano al suo interesse, ma del resto viviamo min un mondo in cui ognuno fa il suo interesse oppure della "collettivita come "vedrai che BG"!!
Ottima risposta di Pantani alla Signora Roberta.
Condivido in toto.
Semplice roberta.... più' poteri alle forze dell'ordine, e meno potere alla magistratura di una certa parte politica. Con sconto della pena al loro paese di provenienza. semplice eh? Roberta.
No contrastare adeguatamente i reati equivale a favorirli. Con provvedimenti borbonici quali divieto di dimora foglio di via ecc questi ci accendono la stufa, e lo spaccio si espande. Mi sembrerebbe che pregiudicati o pluri alla reiterazione di reati subiscano aggravamenti di pena, invece pare sia il contrario, più delinqui più vieni premiato.
"irregolare sul territorio nazionale e privo di fissa dimora, già gravato da numerosi precedenti penali e di polizia." e la soluzione è un pseudo DASPO su BG e provincia che nessuno potrà controllare se non fermato e identificato.
E questo davvero il massimo che si può fare per un soggetto del genere?
Vai pantani, dicci come debellare lo spaccio mondiale stiamo aspettando che ci illumini con la tua grande esperienza nell'arma
@Dentro....sperando non succeda mai. Ma se la cosa toccasse direttamente lei o i suoi interessi urlerebbe eccome
Provvedimento ridicolo offensivo delle persone oneste e perbene.
La giustizia italiana non ha più alcuna credibilità.
Altroche riforma, va letteralmente rifondata.
E la giunta ha il coraggio di definire Bergamo una città sicura e vibrante di energia? Ma dove vivete ! Già, sicuramente dove vivete voi , certi personaggi non circolano.....meglio lasciarli ai comuni cittadini e bullarsi tramite giornali "schierati" di quanto Bergamo sia attrattiva per i turisti! Per i bergamaschi molto meno....VEDRETE CHE BERGAMO , GRAZIE !
Domani cambierà via sarà in via Paglia.....non dico cosa farà con il foglietto di divieto ....
Non entro nel merito del post perchè sono cose lette e rilette più volte.
Ricordo però che scrivere in maiuscolo in una chat corrisponde a urlare e questo è molto maleducato.
divieto di dimora ? traduzione
può ancora spacciare. ma da un'altra parte. magari anche da città alta !!!! che paese di cialtroni
già gravato da numerosi precedenti penali e di polizia....E CHE CI FACEVA ANCORA IN GIRO? SVEGLIAAAAAA!
Grazie alle forze dell' ordine per il pronto intervento .
Non ringrazio i giudici che , rispettosi della legge. Non prendono nessuna decisione se non a favore di qs. Gente.
Chiedo l' intervento del governo perché, con l' aiuto dell' esercito, prendano il milione di delinquenti e, visto che sono ormai tutti identificati, li portino via.
CHIEDO all' opposizione di favorire l' intervento risolutivo del governo e di non ostacolarlo in alcun modo
Grazie
Citta' sicura eh Bergamo.....
Giunta di BG ci siete??? dai battete un colpo.......ma noooo va ' tutto beneeeeeee no problem.
Ma qui questa gente con questi provvedimenti ridicoli ci va a nozze...il problema sicurezza è di un'urgenza che è sotto gli occhi di tutti. Che tutte le istituzioni facciano la loro parte, A COMINCIARE DA CHI COMANDA E NON FA ALTRO CHE TROVARE SCUSE A DESTRA E MANCA. PLURIPREGIUDICATI AI QUALI VIENE COMMINATO UN DIVIETO DI DIMORA? QUESTE SONO BARZELLETTE.
VEDRAI CHE BERGAMO..... slogan pre elettorale della giunta carnevali.......commenti dei buonisti ne abbiamo??????
Solito buffetto , non lo fare più