Spacciatore di Mozzo arrestato a Boccaleone: nella sua casa trovati oltre 76 chili di droga
L’episodio è accaduto nella serata di giovedì. Il trentenne usava il garage della sua abitazione per lo stoccaggio degli stupefacenti
Nella serata di giovedì 20 ottobre, i carabinieri di Bergamo hanno tratto in arresto a Boccaleone un trentenne di Mozzo per detenzione a fini di spaccio di una considerevole quantità di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma della Sezione Radiomobile lo hanno individuato a bordo di un Suv nel quartiere cittadino e l’uomo era un pregiudicato con precedenti legati proprio allo spaccio di droga.
I militari hanno così deciso di perquisire la sua auto, trovando alcune dosi di hashish e marijuana, nonché una dose di cocaina nascosta all’interno del calzino dell’uomo.
In seguito alla scoperta, le forze dell’ordine hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione a Mozzo, dove c’era un locale adibito allo stoccaggio degli stupefacenti: hanno trovato 700 grammi di hashish all’interno delle camere da letto, oltre che ben 76 chili della stessa sostanza e 165 grammi di marijuana all’interno del box auto.
Il soggetto è stato condotto in caserma, dichiarato in stato di arresto e trasferito nel carcere di via Gleno.