Spacciatori tra i clienti e titolare con la cocaina: chiuso per 15 giorni bar di Bolgare
I carabinieri di Grumello avevano notato che era frequentato da diversi pregiudicati, il proprietario trovato con 23 dosi e contanti
Il suo locale era frequentato da spacciatori e, a quanto pare, anche lui avrebbe arrotondato allo stesso modo. Motivi sufficienti, dopo diversi controlli e la scoperta, per sanzionare il titolare di un bar di Bolgare con la sospensione della licenza per quindici giorni.
Frequentato da pusher
La chiusura temporanea è stata eseguita dai carabinieri di Grumello lo scorso sabato 2 marzo, su disposizione della Questura di Bergamo. All'inizio, i militari nella loro attività di controllo degli esercizi commerciali sul loro territorio, avevano notato alcuni elementi sospetti nel locale.
Il bar, infatti, che si trovava in una zona molto frequentata e vicino a una strada trafficata, oltre che ad abitazioni, aveva tra i clienti abituali anche soggetti pregiudicati, alcuni dei quali dediti allo spaccio di stupefacenti.
Titolare trovato con la droga
La situazione era però ben più grave di come apparisse all'inizio: nel corso di un controllo antidroga del 17 febbraio scorso, fatto con il cane del nucleo di Orio, si è accertato che lo stesso proprietario vendeva della sostanza.
Nello specifico, è stato trovato con 23 dosi di cocaina, ma anche un'ingente quantità di denaro, della quale non è riuscito a giustificare, in modo certo, la provenienza.
...e il locale vine chiuso solo 15 giorni? Lasciarlo aperto sarebbe stato meglio perché un luogo privato dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti andrebbe confiscato.