Spacciava hashish in centro ad Antegnate: denunciato un pregiudicato di 22 anni
Si tratta di un giovane magrebino, in tasca aveva soldi e merce illegale. Risulta già destinatario di un decreto d'espulsione
Spacciava hashish nel centro di Antegnate, ma la Polizia locale lo ha colto in flagrante: si tratta di un 22enne magrebino, che in tasca aveva qualche centinaio di euro oltre a della sostanza stupefacente. A riportare la vicenda sono i colleghi di PrimaTreviglio.
Notato da un agente
A notarlo, mentre si aggirava con fare sospettoso tra le vie del paese, uno degli agenti che ha così segnalato il fatto al Comando, che a sua volta ha mandato altri uomini di rinforzo, per poter intervenire. Quando lo hanno fermato, addosso gli hanno trovato cinquecento euro in contanti, in tagli da dieci e cinquanta euro, oltre che quaranta grammi di droga.
Pregiudicato con decreto d'espulsione
Dopo il controllo, lo hanno quindi portato al Comando per accertamenti, chiedendo anche supporto ai carabinieri, che l'hanno trasferito a Treviglio per la foto segnalazione. Si è così scoperto che il giovane aveva a suo carico già altri precedenti per spaccio, nonché un decreto d'espulsione.
Portato in Questura a Bergamo, il magistrato lo ha denunciato a piede libero e ha richiesto nei suoi confronti un nuovo decreto d'espulsione.