a gorlago

Spacciava in casa cocaina, tagliandola con un coltellino da formaggio: arrestata una 54enne

Nell’abitazione i carabinieri hanno sequestrato 30 grammi di polvere bianca e 390 euro in contanti

Spacciava in casa cocaina, tagliandola con un coltellino da formaggio: arrestata una 54enne
Cronaca 28 Agosto 2021 ore 12:13

L’insolito via vai davanti a un’abitazione di Gorlago ha attirato l’attenzione dei carabinieri, tanto che ieri pomeriggio (venerdì 27 agosto) hanno fermato un paio di persone trovandole in possesso di dosi di cocaina per uso personale. Così i militari hanno deciso di bussare anche alla porta di casa: ad aprirla una donna di 54 anni, arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti.

La cinquantaquattrenne, già nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stata trovata nell’appartamento in compagnia di un cliente, al quale aveva appena venduto una dose di coca. Nell’abitazione i militari hanno sequestrato due panetti di polvere bianca, del peso complessivo di 30 grammi, e 390 euro in contanti, presumibilmente il guadagno dell’attività di spaccio.

Tra il materiale utilizzato per confezionare le dosi di droga è stato trovato anche un coltellino usato generalmente per tagliare il grana o altri formaggi. La donna verrà processata per direttissima, mentre gli acquirenti sono stati segnalati come consumatori di sostanze stupefacenti.