Operazione antidroga

Spaccio a Milano, arrestato dalla Polizia anche un 58enne di Seriate

Con lui anche un 55enne. I due tovati con panetti di hashish e soldi durante un controllo. Perquisita anche la casa in Bergamasca

Spaccio a Milano, arrestato dalla Polizia anche un 58enne di Seriate
Cronaca Seriate, 09 Settembre 2021 ore 15:55

Giornata di catture per la Polizia di Milano quella di ieri, mercoledì 8 settembre: dopo l'arresto di uno spacciatore di 45 anni, sono stati arrestati altri due pusher, di cui uno bergamasco.

Per quanto riguarda il 45enne, pluripregiudicato, in casa sua a Quarto Oggiaro aveva cinque involucri del peso totale di 220 grammi di cocaina, 25 di marijuana, 2 grammi di Mdma e 155 pasticche rosa di ecstasy a forma di Hello Kitty (il personaggio dei fumetti e marchio d'abbigliamento), oltre che cinquemila euro in contanti. Questi ultimi erano stati nascosti in un pensile della cucina, insieme a quattro telefoni cellulari.

La perquisizione è stata effettuata dopo che gli agenti della Squadra Mobile lo avevano fermato mentre usciva dal suo appartamento, trovandogli già addosso parte degli stupefacenti.

I poliziotti hanno poi fermato, nel corso di un'altra indagine, una coppia di pusher: si tratta di un 55enne milanese e un 58enne bergamasco residente a Seriate. Gli uomini del Commissariato Bonola hanno sequestrato 24 panetti di hashish, per un peso totale di oltre 2 kg, insieme alla somma di duemila euro in contanti, proventi dello spaccio.

Una parte della droga è stata trovata durante un controllo stradale, in via Ugo Betti a Milano. Poi gli investigatori hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell'appartamento del 58enne, in via Enrico dall'Ovo a Seriate, e hanno sequestrato altri 22 panetti nascosti nella dispensa della cucina e in un mobile del soggiorno.