controlli anti droga

Costa Volpino, spaccio di cocaina in un locale: arrestato un cliente, denunciato il titolare

Il fermato è un italiano di 39 anni disoccupato e con precedenti. Il titolare stava nascondendo nel forno cinque dosi e oltre 2.500 euro

Costa Volpino, spaccio di cocaina in un locale: arrestato un cliente, denunciato il titolare
Pubblicato:
Aggiornato:

Era in un locale di Costa Volpino quando è stato arrestato dai carabinieri mentre spacciava cocaina: 6 grammi di polvere bianca, suddivisi in altrettante dosi, che gli erano fruttati oltre 300 euro in contanti.

A casa dell’uomo, un italiano di 39 anni celibe, disoccupato e con precedenti, i militari della stazione di Lovere, Costa Volpino e Sovere hanno trovato altri 8 grammi della stessa sostanza stupefacente e il materiale necessario per confezionare le dosi. Il trentanovenne verrà processato oggi per direttissima.

Durante il controllo, eseguito nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 novembre e finalizzato alla repressione dello spaccio, i carabinieri hanno identificato nel locale di Costa Volpino altre 20 persone.

Tra queste anche il titolare, un italiano di 50 anni, incensurato, denunciato a piede libero per aver nascosto nel forno della cucina cinque dosi di cocaina e oltre 2.500 euro. I carabinieri chiederanno anche la chiusura del locale in virtù dell’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

Seguici sui nostri canali