Parco Pertini

Spaccio di stupefacenti: arrestato 38enne dalla polizia locale tra via Mai e via Bono

O.K., cittadino nigeriano di 38 anni, era già noto per precedenti analoghi

Spaccio di stupefacenti: arrestato 38enne dalla polizia locale tra via Mai e via Bono

Spacciava nel nuovo parchetto tra via Bono e via Mai, non lontano dal supermercato Il Gigante, intitolato a Sandro Pertini. Ed è stato colto in flagranza di reato, nel pomeriggio di mercoledì 5 novembre, dagli agenti della polizia locale di Bergamo, che lo hanno arrestato con l’ausilio del cane antidroga.

O.K., cittadino nigeriano di 38 anni, era già noto per precedenti analoghi: alla vista della pattuglia si è allontanato rapidamente, nascondendosi in un edificio dismesso. Raggiunto e identificato, ha cercato di disfarsi di un involucro contenente sette dosi di cocaina in confezioni termosaldate, oltre a un ulteriore sacchetto con la stessa sostanza, per un peso complessivo di 7,32 grammi lordi.

L’uomo, disoccupato, era già stato deferito a piede libero dalla stessa polizia locale il 29 ottobre scorso per un fatto analogo. È stato quindi arrestato e condotto nelle camere di sicurezza del comando di via Coghetti, in attesa del rito direttissimo che si è svolto nella mattinata di giovedì 6 novembre. Al termine dell’udienza, il giudice ha disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.