Il provvedimento

Spaccio e problemi di ordine pubblico: 30 giorni di stop per la discoteca Setai

Il locale rimarrà chiuso per decisione della Questura in seguito a presunti ripetuti episodi di vendita e consumo di droghe e disordini

Spaccio e problemi di ordine pubblico: 30 giorni di stop per la discoteca Setai
Pubblicato:
Aggiornato:

Sospesa l'attività della nota discoteca Setai di Orio al Serio: il provvedimento è stato notificato dai carabinieri oggi (martedì 8 agosto) al titolare e ha validità per trenta giorni. Il provvedimento della Questura (ex art. 100 Testo unico leggi pubblica sicurezza) è scattato dopo la segnalazione dei militari dell'Arma, dovuta ai ripetuti episodi di illegalità che sarebbero stati riscontrati negli ultimi tempi.

Spaccio e consumo di droga

Il locale, negli ultimi mesi, è stato infatti interessato da numerosi interventi da parte delle forze dell'ordine che hanno evidenziato criticità in materia di sicurezza e ordine pubblico. Nel corso dei numerosi controlli, sarebbe stato riscontrato un diffuso fenomeno di spaccio e di consumo di sostanze stupefacenti, oltre che di abuso di sostanze alcoliche tra i giovani all’interno.

Problemi di ordine pubblico

Inoltre, in diverse occasioni, si sarebbero verificati numerosi crimini commessi da alcuni frequentatori del locale, come reati contro il patrimonio e contro la persona, che hanno destato particolare allarme sociale.

Seguici sui nostri canali