Dopo un inseguimento

Spaccio fra la stazione e la Malpensata: la polizia locale arresta "Mammuth"

Sull'uomo, 36 anni, gravava un ordine di carcerazione per una pena detentiva di 4 anni e 7 mesi. Addosso aveva hashish e cocaina

Spaccio fra la stazione e la Malpensata: la polizia locale arresta "Mammuth"
Pubblicato:

Dopo un rocambolesco inseguimento, la polizia locale di Bergamo è riuscita ad arrestare uno spacciatore di 36 anni, già noto alle forze dell'Ordine e con un ordine di carcerazione a carico.

L'uomo - meglio noto con il soprannome di "Mammuth" - è stato fermato dagli agenti nella notte tra giovedì e venerdì, nella zona tra il quartiere di Malpensata e la stazione ferroviaria.

L'uomo deve ancora scontare 4 anni e 7 mesi di carcere. Su di lui gravava ordine di carcerazione ed era stato già espulso dal nostro Paese. Gli agenti del Nucleo interventi sicurezza urbana di via Coghetti lo hanno individuato durante un servizio anti-spaccio e lo hanno inseguito fino alla massicciata della ferrovia di via San Giovanni Bosco. Qui il 36enne ha cercato di fuggire a piedi dopo l’alt degli agenti del Comune di Bergamo.

Il personale del Comando di Bergamo ha trovato addosso all’uomo 172 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina, oltre a denaro presumibilmente frutto dell'attività di spaccio.

L'uomo è stato processato per direttissima nella mattinata di ieri e portato nel carcere di via Gleno. Salgono così a trentotto gli arresti effettuati dal Comando Polizia Locale di Bergamo nell'anno 2022.

Seguici sui nostri canali