Menu
Cerca
Atto vile e orribile

Albino, sparano a un cagnolino nel giardino di casa. La padrona: «Andremo a fondo»

La vittima è un cane di taglia medio piccola, dal peso di 6 chilogrammi, ferito a una zampa e alla schiena con alcuni piombini. Per fortuna sta bene

Albino, sparano a un cagnolino nel giardino di casa. La padrona: «Andremo a fondo»
Cronaca Val Seriana, 27 Marzo 2021 ore 17:08

È stato ferito a una zampa e alla schiena con alcuni piombini. Non si sa se per un atto di cattiveria gratuita verso un animale inerme o forse, ancora peggio, per divertimento. La vittima è un cane di taglia medio piccola, dal peso di 6 chilogrammi, al quale uno o più ignoti hanno sparato mentre si trovava nel giardino di casa, in via degli Alpini a Comenduno di Albino.

A denunciare il gesto violento, commesso senza alcuna ragione apparente, la proprietaria del cagnolino, che ha pubblicato su Facebook le fotografie dell’aggressione.

3 foto Sfoglia la gallery

«Spero che tu abbia gli attributi di presentarti e suonarmi il campanello – ha scritto sui social -, anche se sappiamo già che chi compie questi gesti non ne è capace. Inutile dire che per una persona fortemente disturbata è più facile inveire su una bestiolina piuttosto che sul padrone».

Fortunatamente l’animale sta bene. Nonostante il grande spavento la padrona è infatti riuscita ad estrarre dalle ferite, con un paio di pinzette, i pallini metallici. «Ci rivolgeremo alle autorità locali – promette – e faremo il possibile per andare a fondo».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli