- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Lavoro in un magazzino di Amazon in una stazione cividate e ogni giorno quando esco dalla stazione vedo gente che vende droga, è davvero una stazione molto pericolosa.
Il problema è lo Stato Italiano, e tutti questi anni si sinistra. Permettono a tutti di entrare nel nostro paese, ovvio qui fanno ciò che vogliono, sono al 90% illegali sul territorio a delinquere!!! Tanto..... tutti buonisti....ovvio politici e famiglie sono protetti!!!! Dovrebbero fare retate ovunque....sei illegale? Via imbarcato in 24h te ne torni da dove sei venuto! O comunque accompagnato fuori dal nostro paese....che oramai non è più nostro! È uno schifo!!!!! Bisogna che qualcuno faccia qualcosa!!!!
TRA RISSE IN VIA MARCONI , SPACCIO PIAZZA DEL MERCATO , SPARATORIE ALLA STAZIONE , CERTO SIAMO MESSI BENE . PER FORTUNA CONTROLLANO LE SOSTE E DANNO MULTE PER I DIVIETI DI SOSTA ( RIDIAMO UN POCO !)
Geniale il sindaco. Con le telecamere evita le sparatorie? Le armi non sparano o non tagliano se le vedono in tv il giorno dopo? Ridicolo. Tutti oggi piazzano telecamere ovunque per sorvegliare i cittadini per bene, autovelox e telecamere del traffico comprese, ma ce ne fosse stata una che ha evitato un crimini! Al massimo realizzano un bel filmato da mandare alle trasmissioni tv. Ci vuole la sorveglianza fisica con il permesso di difesa e autodifesa, per prevenire i crimini; DOPO no servono a nulla!
...."L'obiettivo dell'amministrazione è riuscire a restituire questo luogo alla cittadinanza..." magari sono proprio i cittadini che malfrequentano la zona. D'altronde in un paese dove non si sa chi entra e che cosa entra a fare, facciamo prima a considerarci tutti cittadini; tanto se delinqui, al massimo, ti condannano al divieto di dimora nel comune....