Cronaca
La tragedia

Spaventoso incidente a Fontanella, morto un 27enne che era stato a vedere Atalanta-Lazio

Lo schianto alle 19.15 del 30 ottobre, lungo la Soncinese. Coinvolto anche un 29enne milanese, trasportato in ospedale in codice giallo

Spaventoso incidente a Fontanella, morto un 27enne che era stato a vedere Atalanta-Lazio
Cronaca 31 Ottobre 2021 ore 10:59

Era stato al Gewiss Stadium per assistere alla partita tra Atalanta e Lazio, terminata 2-2. Un pomeriggio di calcio e allegria. Ma la giornata del 30 ottobre s'è conclusa tragicamente per un ragazzo di 27 anni, morto in un devastante incidente - come racconta PrimaTreviglio - avvenuto tra Fontanella e Gallignano di Soncino, lungo la strada Soncinese.

Stando a quanto emerso, il 27enne, come detto, stava tornando a casa da Bergamo a bordo della sua Ford Fiesta dopo aver assistito ad Atalanta-Lazio. Fatale lo scontro con un'altra autovettura, una Dacia Duster. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, che è avvenuto attorno alle 19.15 di ieri. Completamente distrutta l'auto sulla quale viaggiava il ragazzo, un giovane di Casalmorano (Cremona).

Sul posto si sono precipitati i soccorsi: un'automedica e tre ambulanze da Bergamo e Treviglio (Croce rossa e Casirate soccorso) e l'elisoccorso decollato da Brescia. Purtroppo, però, per il giovane non c'era più nulla da fare: al medico non è rimasto che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri di Soncino per i rilievi di rito e i Vigili del fuoco.

L'altro ragazzo coinvolto nello schianto, un milanese di 29 anni, è stato portato in ospedale a Crema in codice giallo, ma le sue condizioni non preoccupano.