Penso che qualche telecamera abbia ripreso il deficiente . Si provveda .
Idem quello che ha fregato la sciarpa del medico investito. Ha i gg contati .
Commenti su: Sradicato l’alberello piantato al parco Goisis dall’Athletic Bilbao. Messina: «Doppia sconfitta per Bergamo»
Concordo con elwoodbg
Bergamo sta' peggiorando sempre più una citta' allo sbando altro che lo slogan pre elettorale della giunta carnevali "vedrai che BG"
Io unirei questo fatto con la sciarpa rubata per il morto nell'incidente ai propilei. Auguri.
Per Cristina, per la privacy, in italia, si mettono i nomi, e non sempre, ed ancor meno i volti o se è del caso quasi mai i locali che sono stati sanzionati per carenze igieniche e lavoro nero. ben venuta in italia. Auguri.
La zona come altre di Bg città è frequentata da personaggi variegati e poco raccomandabili. Salvo prove certe, mettere alla berlina la tifoseria della Dea per un atto di vandalismo il cui autore è sconosciuto è gesto infame. Quindi sarebbero stati sempre i tifosi incazzati a rubare l'auto di un conoscente in zona cimitero o a borseggiare alcuni tifosi baschi di rientro in albergo in centro? Dai fii i bràe che i problemi de Berghèm ì è oter , mia la piantina .
Vergognoso!!!!!!
Da bergamasco ringrazio il fine intellettuale, il pozzo di scienza (ti sto dando ironicamente del demente. Glielo spiego senò lui non capisce) che ha compiuto questo gesto da "anello mancante". Oh fenomeno ti ringrazio (sempre ironicamente) per la grassa figura di M che hai fatto fare alla nostra città e a tutti noi.
Ho smesso da tempo di stupirmi !
Poveracci noi che dobbiamo vivere in questa società composta da persone del genere: vigliacchi, ignoranti e con tanto tempo da sprecare
Qualunque individuo sia stato, è un imbecille.
Avrebbero la grande occasione di trasformare una vergogna in un bel gesto, andando a ripiantare l' albero.
Vediamo se qualcuno ci arriva.
E' un grande dono della squadra basca a Bergamo. Guardandolo così, sembra che possa essere recuperato: speriamo. Altrimenti, presentando le nostre scuse, sarebbe bene recarsi a Bilbao per chiederne un altro, da immettere in ambiente protetto.
Ognuno commenta sicuro che i deficienti sradicatori appartengano al gruppo che secondo lui è il peggio in circolazione (autoctoni, maranza). Ma vi domando, voi avete visto chi è stato? No di certo, quindi abbiate l'intelligenza di non tranciare giudizi. E spero che nessuno lo vada a raccontare ai Baschi, perché ci faremmo TUTTI una figura di mer...coledi', anche quelli che non c'entrano.
Mi auguro che la curva atalantina condanni l'episodio e faccia qualcosa per rimediare alla figura di merda!
Enzo non generalizzare, gli stupidi ci sono in tutte le tifoserie. Si presume che sia un tifoso atalantino, ma potrebbe essere qualsiasi persona squilibrata.
Cartina tornasole della profonda ignoranza e arretratezza mentale diffusa che ci circonda.
4 inutili idioti,che probabilmente leggendo i commenti si compiaceranno ancora di più per quanto fatto. Bisogna raddrizzare la schiena e cominciare a spazzolare per bene con un bel manganello quella di chi compie atti del genere. A tacere e girarsi dall'altra parte non si risolve nulla. Ci vogliono regole più severe e pene certe condite da una sfracca di bastonate,colle parole gli idioti non si redigono,ci vogliono le legnate
Dispiace dirlo ma una parte della tifoseria Atalantina deve sempre farsi riconoscere! È proprio vero che la mamma dei.......
Il lietmotiv è sempre lo stesso: le colpe sono sempre degli altri….
Piccoli e stupidi, non mi vengono altre parole.
PS: Ovviamente condivido il concetto, ma desidero complimentarmi per il modo in cui l’assessora Marcella Messina si esprime.
Nonostante non eccella, non penso il QI del tifoso atalantino medio possa arrivare a tanto. Propendo per il solito gesto del maranza di turno, se la prendono con i deboli, in questo caso un alberello.
Le mie profonde scuse agli Spagnoli.
Che face de merda.... Ciapà l alber e spacaghel sol cò....
La stupidità non ha confine
Quattro ragazzotti? Quattro miserabili direi…da prendere a calci in…
sante parole! forse è la prima volta che sono d'accordo con qualcuno di questa giunta..
La solita idiozia di qualche maranza della zona. Ormai Bergamo è completamente invivibile e incivile, grazie al lassismo totatale delle istituzioni, che danno sempre colpa alla "società", invece che prendere a calci nel c... i veri responsabili.
Che vergogna!! E che figura pessima!!! Purtroppo per il gesto di una persona o poche persone, tutta la tifoseria bergamasca ci va di mezzo.
Spero che in qualche modo si riesca a risalire ai responsabili. E che si pubblichino volti e nomi, così che si dica che quei vandali non sono i tifosi dell'Atalanta.
Vabbè sappiamo che gli stupidi ci sono, ma non ne facciamo una "TRAGEDIA"... Ci sono cose peggiori di questo episodio.
Ennesimo ribaltamento geografico delle teorie lombrosiane....
Gli autoctoni sono fatti così (checché se ne dica)