Commenti su: Studente di 17 anni colpito a calci e pugni da sei giovani davanti alla fermata del bus a Ponte San Pietro

Cristina Piazzalunga

Si vede proprio che non ci sono stati né amore del prossimo, né carità cristiana. Bello schifo

Marco

Intervenire in alcuni casi può però portare a finali estremi, vedasi quanto accaduto a Mestre.

Gianni

Che mondo abbiamo lasciato ai nostri figli

Flavio

È anche grazie a persone come te, Michele , che ci ritroviamo in qs schifo inaccettabile. Alcuni li chiamano buonisti .......io ,li chiamo, traditori della PATRIA.

Francesco Giuseppe

Trovo strano che sia in risposta all' articolo che ai commenti, nessuna "autorità" pubblica (sindaci, questore, prefetto, carabinieri, ecc.) si sia degnato di rispondere, sopratutto con i gatti, ad eventi gravissimi come questo. C'è da chiedersi a cosa servano queste autorità ed il loro personale, a questo punto. Dobbiamo difenderci da soli tenendo un macchina crick e cacciaviti, visto il loro lassismo totale, ovunque? Bravi solo a fare multe ai cittadini che lavorano onestamente, poi per il resto....

Diego

Io penso che sarei sceso dalla macchina con un cric in mano perché son sempre in sei e dopo voglio vedere, ho 55 anni e ne ho viste di cose.

Claudio

Riscrivo il commento che avete inspiegabilmente cancellato. Ennesima prodezza delle "risorse " . Spiace davvero per il ragazzo aggredito. Questa gente va rispedita subito al proprio paese senza se senza ma.

Francesco Giuseppe

Sig. Michele non dica sciocchezze. Queste gang di giovani rapinatori ci sono da quando sono arrivati africani e sudamericani, prima non esistevano. Furti e rapine, erano mote meno di adesso e non c'era paura e prendere bus e metro, borseggi compresi. Altro che domiciliari o fogli di via.

Massimo

Di origine nord africana? Magari con quelle pettinature tipo cespuglio? Stranooooooooo

Mirko88

Certo Michele, i maranza 50 anni fa...

Marcello

Che cosa significa "scelta di informazioni"? Che certe notizie non si dovrebbero dare, in ossequio al "politically correct"????

fulvio

sempre peggio

Michele

Non è questione dì nazionalità, si tratta di scelta di informazioni

Silvia Casanova

Purtroppo più andremo avanti e più sarà peggio... Dovremmo ribellarci tutti e mandarli tutti al loro paese...

Michele

Succedeva anche 50 anni fa, ma non veniva data risonanza...

Aldo

Sono padre anch'io e trovo scandaloso quanto accaduto. Siamo in balia di gentaglia che non sa come passare la giornata e non trova di meglio che vandalizzare, compiere furti e aggressioni; MA DOVE SIAMO FINITI? In giro è pieno di questi personaggi!!! E MI FERMO QUI.