i dati della prefettura

Super Green Pass, controllati altri 1.764 bergamaschi e 152 negozi: 8 multe

Da lunedì sono state controllate oltre 11.600 persone e 573 negozi: 25 cittadini sanzionati, 3 i locali multati e 1 chiuso provvisoriamente

Super Green Pass, controllati altri 1.764 bergamaschi e 152 negozi: 8 multe
Pubblicato:
Aggiornato:

Terzo giorno di controlli, finalizzati soprattutto alla verifica del super Green Pass, e terzo giorno in cui nella Bergamasca fila tutto liscio.

Secondo i dati forniti dalla Prefettura ieri (mercoledì 8 dicembre) le forze dell’ordine hanno controllato 1.764 persone e ne hanno sanzionate 2 perché non erano in possesso della certificazione. Altri 5 bergamaschi sono stati multati perché non indossavano la mascherina protettiva.

Gli accertamenti hanno coinvolto anche le attività commerciali in città e in provincia. Sul fronte degli esercizi commerciali ne sono stati controllati 152 e ne è stato multato soltanto 1.

Nel complesso quindi, da lunedì, giorno in cui è entrato in vigore il Green Pass rafforzato, le forze dell’ordine hanno controllato più di 11.600 persone e 573 negozi: 25 cittadini sono stati sanzionati perché sprovvisti del Green Pass o senza mascherina, 3 locali sono stati multati e 1 chiuso provvisoriamente.

Seguici sui nostri canali