Commenti su: Tabellone e vetrate distrutti alla stazione di Treviglio: è la seconda volta e l'autore è sempre lo stesso

Luigi

Sicuramente è una persona con forte disagio sociale che probabilmente ha portato a disturbi psichiatrici. Riflettendo sui costi di rimpatrio, salvo che non rientri in un rimpatrio massivo, forse sarebbe meglio fargli provare il lavoro duro nelle cascine o nelle ditte edili dandogli la possibilità di redimersi.

luciano guerini

Spedirlo a casa da dove previene ma Subito

Mat

Ma scusate ma visto che e nulla tenente e i danni non li può pagare africano o italiano o altro che sia ... catene ai piedi e lavori fino a che non hai ripagato il danno.

Luna

Ma mandateli via sto disgraziati

Gilbert

POICHÉ LA SENTENZA NON È STATA ESEGUITA RAPIDAMENTE IL CUORE DELL'UOMO È VOLTO A FARE IL MALE.

Angelo magni

Penso che sia ora e tempo di espellere chi non sa rispettare il territorio dove dimora. E anche di ripristinare la legalità per i reati minori che non vengono repressi perché reati minori, e questo non é solo per gli immigrati irregolari.

Marcello

Obbedirà subito al decreto di espulsione, come avrà già fatto nelle altre n volte in cui glielo hanno già dato. O forse non glielo avevano mai dato prima??? Comunque la prossima volta che spaccherà le vetrate, diciamo venerdì prossimo, qualcuno lo imbarcherà su un aereo??? Ma no, di certo.