- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Sicuramente è una persona con forte disagio sociale che probabilmente ha portato a disturbi psichiatrici. Riflettendo sui costi di rimpatrio, salvo che non rientri in un rimpatrio massivo, forse sarebbe meglio fargli provare il lavoro duro nelle cascine o nelle ditte edili dandogli la possibilità di redimersi.
Spedirlo a casa da dove previene ma Subito
Ma scusate ma visto che e nulla tenente e i danni non li può pagare africano o italiano o altro che sia ... catene ai piedi e lavori fino a che non hai ripagato il danno.
Ma mandateli via sto disgraziati
POICHÉ LA SENTENZA NON È STATA ESEGUITA RAPIDAMENTE IL CUORE DELL'UOMO È VOLTO A FARE IL MALE.
Penso che sia ora e tempo di espellere chi non sa rispettare il territorio dove dimora. E anche di ripristinare la legalità per i reati minori che non vengono repressi perché reati minori, e questo non é solo per gli immigrati irregolari.
Obbedirà subito al decreto di espulsione, come avrà già fatto nelle altre n volte in cui glielo hanno già dato. O forse non glielo avevano mai dato prima??? Comunque la prossima volta che spaccherà le vetrate, diciamo venerdì prossimo, qualcuno lo imbarcherà su un aereo??? Ma no, di certo.