Commenti su: Tagliate le selle di quattro Vespa in Città Alta. L’assessore Angeloni: «Sporgete denuncia»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nestor

Esasperato è un eufemismo. È la risposta al parcheggio selvaggio e alla mentalità per cui "se c'è il blocco del traffico in moto faccio come mi pare".

Jessica

La butto lì: non è che qualcuno era esasperato di trovarle in mezzo ai piedi e fare anche la figura del kattivone a chiedere continuamente sempre la stessa cosa? Ormai si sa che alla testa orobica si arriva spesso più in fretta passando per la strada più lunga.

sandro

Dalle foto pare che gli scooter siano parcheggiati un pò a caso, sicuramente non in stalli appositi, cosa frequente in città alta e non solo. Probabilmente danno fastidio a qualcuno, ma danneggiarli è da incivili.

Francesco Giuseppe

Quando si continua a criminalizzare motociclisti e automobilisti, poi questi sono i risultati, come per gli incidenti dei motocicliti.

Marcello

Una domanda vorrei fare alle vittime dei danneggiamenti avvenuti nei mesi scorsi a Campagnola. Siete stati risarciti del danno?

RT

adesso vediamo se in città Alta (posto Vip) riescono a identificare i responsabili(MI AUGURO DI SI) e poi vediamo cosa gli fanno

Giuseppe Francesco

Difficilmente è stato qualche maranza visto il contesto, più probabile qualche residente che non gradiva. Vedremo cosa dicono le telecamere.