Menu
Cerca
Servizio utile

Tamponi rapidi, a Cisano li possono fare anche i non residenti: ecco come e il prezzo

Lo ha annunciato il sindaco Previtali, spiegando che bisogna prenotare e che le giornate disponibili sono quelle di lunedì 11 gennaio e giovedì 14 gennaio

Tamponi rapidi, a Cisano li possono fare anche i non residenti: ecco come e il prezzo
Cronaca 08 Gennaio 2021 ore 12:03

Un servizio utile, a prezzo ridotto e a disposizione di tutti. Il sindaco di Cisano Bergamasco Andrea Previtali, come raccontano i colleghi di PrimaMerate, ha annunciato su Facebook la disponibilità di tamponi rapidi anche per i cittadini non residenti, nelle giornate di lunedì 11 e giovedì 14 gennaio, al prezzo di 15 euro.

Per accedere al servizio, operativo presso la struttura Polifunzionale di via Pietri a Cisano, è necessario prenotare chiamando al numero 3517370400 dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì, oppure inviare una mail a segreteria@comune.cisano.bg.it.

Grazie alla disponibilità degli infermieri volontari, il servizio sarà garantito, ovviamente, anche per i cittadini residenti, sempre nelle stesse giornate. A cambiare, in questo caso, è il prezzo: 5 euro per i minorenni e gli over 60, 10 euro per tutti gli altri.