In-sicurezza

Tenta di derubare una 21enne in stazione, fugge dopo l'intervento dei vigilantes

È accaduto alla stazione di Bergamo verso le 22:30 di giovedì sera. La giovane, una ventunenne, era da poco scesa dal treno

Tenta di derubare una 21enne in stazione, fugge dopo l'intervento dei vigilantes
Pubblicato:

Una ragazza di ventuno anni ha subito un tentativo di furto alla stazione di Bergamo: un grande spavento, ma per fortuna senza conseguenze.

I fatti risalgono a giovedì sera e sono stati riportati dal quotidiano L'Eco di Bergamo. Erano circa le 22:30 e la ragazza era seduta su una delle panchine che si trovano di fronte all'ingresso della stazione ferroviaria, in piazzale Marconi, dove era appena arrivata con un treno.

Qui, un giovane si sarebbe avvicinato con l'intento di derubarla. Sul posto, in aiuto della ragazza, sono immediatamente giunte le guardie giurate dell'istituto di vigilanza Sicuritalia che presidiano la stazione, già in precedenza insospettiti.

Il giovane avrebbe reagito inizialmente brandendo un tirapugni, per poi fuggire senza rubare nulla. Raggiunta da un'amica, nonostante fosse scossa la ragazza non ha subito ferite e quindi non è stato necessario l'intervento di personale sanitario. Sul luogo del tentato furto anche i Carabinieri di Bergamo, allertati.

Seguici sui nostri canali